Noleggio di autoscale a Torino

Ampia gamma di autoscale per traslochi

La PR TRASLOCHI AUTOSCALE offre un servizio di noleggio autoscale a Torino, fondamentale per traslochi e simili. Da ormai diversi anni i servizi della  sono riconosciuti in tutta la zona come affidabili e di qualità, eseguiti in maniera celere e precisa da personale qualificato. I nostri servizi sono disponibili sia per i privati che per le aziende.


Noleggio autoscala? In cosa consiste il servizio?

Il nostro servizio di noleggio autoscale a Torino è una proposta a tutto tondo, dedicata a chi ha bisogno di qualcuno che si occupi del trasloco di mobili e beni personali. Ci prendiamo cura del nostro cliente con una assistenza completa, che parte con un sopralluogo nella zona del lavoro. Dopo aver visionato quale è la situazione di partenza, ci occupiamo del disbrigo delle pratiche comunali necessarie per l’occupazione di suolo pubblico. Pensiamo poi al posizionamento di tutta la segnaletica stradale, per evitare problematiche con la circolazione di pedoni e di veicoli motorizzati. Scegliamo l’elevatore migliore per il servizio che ci è stato richiesto e lo facciamo arrivare sul posto nel giorno e all’ora stabiliti, guidato da un nostro operatore.


Diversi tipi di autoscale a disposizione

Il nostro servizio di noleggio autoscale a Torino si appoggia di una vasta gamma di elevatori. Abbiamo autoscale con diverse dimensioni di ingombro, che possono arrivare a operare a diverse altezze. Permettono di raggiungere anche i piani più alti e di trasportare fuori dall’edificio anche carichi molto pesanti. Sono tutti mezzi veloci e affidabili, che possono sostenere carichi anche molto pensanti. Alcuni modelli hanno una cesta che a pieno carico può sostenere fino a 400 kg, lavorando anche a una velocità di 65 mt al minuto. 


A cosa serve noleggiare una autoscala

Perché richiedere il servizio di noleggio autoscale a Torino della PR TRASLOCHI AUTOSCALE? Perché è un servizio sicuro e affidabile, che vi può venire incontro in una vasta gamma di situazioni. Fino a non molti anni fa un servizio del genere avrebbe implicato un investimento economico notevole, fuori dalla portata di molti. Oggi il servizio è molto più accessibile ed è una comodità molto più facile da permettersi, che aiuta in una serie di situazioni altrimenti irrisolvibili.
La forma di utilizzo più ovvia è quella per i traslochi: ci sono mobili ed elettrodomestici difficili da trasportare con ascensore o scale, se non impossibili. Una autoscala può sollevare anche carichi molto pesanti e molto voluminosi, che altrimenti non si saprebbe come far arrivare all’ultimo piano di un palazzo. È il caso di oggetti che non si possono smontare, come ad esempio un pianoforte.
Le autoscale sono però utili anche in caso di montaggio di pannelli solari. Un pannello solare deve infatti arrivare fino al tetto e difficilmente passerà in maniera agevole nella tromba delle scale. Un’autoscala permette di farlo arrivare a destinazione senza particolari problemi, così da eseguire l’installazione in tranquillità.
L’autoscala è anche la migliore amica delle ristrutturazioni, specie se di un certo peso e fatte in appartamenti molto in alto. Se infatti c’è bisogno di rimuovere una parete o una vecchia vasca da bagno, l’autoscala permette di liberarsi delle macerie in maniera facile e pulita. Basta caricarle nel cesto per farle uscire di casa senza fare su e giù per le scale e senza sporcare gli spazi comuni più del necessario.


Quanto costa noleggiare una autoscala?

Il prezzo del servizio di noleggio autoscale a Torino della PR TRASLOCHI AUTOSCALE dipende dal mezzo scelto e dal tempo necessario per completare il lavoro. Possiamo garantirvi un ottimo rapporto tra qualità del servizio e prezzo, ma per informazioni più precise vi consigliamo di contattarci per telefono o via e-mail: siamo a vostra disposizione.